Accedi    |    Registrati
Paura
Assunta (lunedì 4 marzo 2013) Categoria: Paura
PERICOLO PER LE DONNE!
13:50 del 04-03-2013
Chi di voi mi conosce bene, sa che ho una repulsione patologica, per il consumo di pollo ed affini, quindi questa notizia (se vera) non mi tocca, però ve la giro così come l'ho letta, con beneficio del dubbio, al massimo la nostra "ginecologa" se interessata potrà asserire o smentire ciò che sto per scrivere.
IL CONSUMO DELLE ALI DI POLLO PUO' ESSERE MOLTO PERICOLOSO PER LE DONNE
Da: Notizie di attualità
Evitate di mangiare ali di pollo, con molta frequenza. Molto spesso si fa per risparmiare un pò, ma le donne non sanno quanto per loro possa essere pericoloso ! Ecco una storia vera.
Una ragazza ha avuto di recente l'utero gonfio ed ha subito un'operazione per rimuovere la cisti. La cisti è stata rimossa piena di sangue di colore scuro. Lei pensava che sarebbe guarita dopo l'intervento chirurgico, ma purtroppo sbagliava. Pochi mesi dopo ci fu un peggioramento. Spaventata, è andata dal suo ginecologo per una consulenza.
Durante a consultazione, il suo medico le ha posto una domanda alla quale lei rimase perplessa. Le ha chiesto se era una consumatrice frequente di ali di pollo e lei ha risposto di sì, chiedendosi come facesse a sapere le sue abitudini alimentari. A questo punto il medico le disse che la verità è che in questa epoca moderna i polli vengono iniettati di ESTROGENI ARTIFICIALI per accelerare la loro crescita in modo che si possa soddisfare le esigenze della domanda sociale.
I polli, ai quali vengono iniettati questi ESTROGENI ARTIFICIALI di solito vengono tenuti fermi per il collo o per le ali, Per questo
motivo questi posti, hanno la più alta concentrazione di questi ESTROGENI ARTIFICIALI (quelli della PILLOLA ANTICONCEZIONALE che parecchie donne assumono giornalmente. Penso che per noi donne, sia importante avere più informazioni: Questi ESTROGENI ARTIFICIALI hanno effetti terribili sul corpo in quanto ne accelerano la crescita. Questi si rendono ancora più pericolosi in presenza di ORMONI NATURALI femminili, quindi rendendo le donne più vulnerabili alla crescita delle cisti alle ovaie o dei tumori alle ovaie. Quindi, ridurre la frequenza di consumo di ali di pollo.
Sia chiaro non ho scritto questo post per spaventare nessuno, magari vuol dire tutto o non vuole dire niente, ricordo che la mia sorellina M.V. Consumava spesso ali di pollo ed escargot (lumache), che sono piatti rinomati (fra gli altri) francesi, lei abitava a Losanna, quindi andava spesso in Francia e nei vari ristoranti ordinava questi piatti che per lei erano una sciccheria, mentre a me fanno letteralmente schifo.
Lo so che schifo non si dice, perchè quello che è buono per uno non lo è per un altro, però a me fanno schifo lo stesso!
PICCOLO PENSIERINO SEMISERIO: Ridiamo valore ai salari, ridiamo un futuro ai giovani, ridiamo onestà alla politica, ridiamo valore alla cultura. Sì, ridiamo che è meglio!!!!!!!!
Segnala abuso


e79c3c115d19fccee3c161317196df2e
dora (martedì 5 marzo 2013)
Credo sia una "fola". Gli estrogeni vengono dati a tutti gli animali e anche gli antibiotici, in quantità però controllate e consentite (per quello che ne so). Ma la cosa assolutamente senza senso, nel caso che citi, è che non è possibile concentrare un farmaco (in questo caso gli estrogeni), solo sulle ali dei polli.
Sicuramente in passato gli alimenti erano genuini e senza "bombe", ma ciò nonostante viviamo più a lungo.....perciò non aver paura Assunta, in fondo: quel che non strozza.....ingrassa!
mafalda (martedì 5 marzo 2013)
....pur di mettere in cattiva luce la carne di pollo , non so che farebbe ........E gli estrogeni delle mucche ? e il sale chimico nelle verdure ?e la frutta con i pesticidi ?e l'acqua inquinata ?
Citatemi qualcosa che sia veramente genuino !!!!!Forse solo chi come Giogio si coltiva le sue verdurine , e si alleva i suoi polletti , può dire di mangiare veramente sano ......
Assunta (martedì 5 marzo 2013)
22:33 del 05-03-2013
Innanzi tutto io odio il pollo, ma non voglio farlo odiare anche a voi, poi ti posso citare le mie cose genuine, cosa credi di avere cibo sano solo tu? sul mio balcone in cucina, ho dell'ottimo rosmarino, prezzemolo, basilico, salvia, cipollotti, certo non sono veri e propri "cibi" però è un buon inizio, che te ne pare?
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0