Assunta
(lunedì 4 marzo 2013)
Categoria:
Paura
PERICOLO PER LE DONNE!
13:50 del 04-03-2013
Chi di voi mi conosce bene, sa che ho una repulsione patologica, per il consumo di pollo ed affini, quindi questa notizia (se vera) non mi tocca, però ve la giro così come l'ho letta, con beneficio del dubbio, al massimo la nostra "ginecologa" se interessata potrà asserire o smentire ciò che sto per scrivere.
IL CONSUMO DELLE ALI DI POLLO PUO' ESSERE MOLTO PERICOLOSO PER LE DONNE
Da: Notizie di attualità
Evitate di mangiare ali di pollo, con molta frequenza. Molto spesso si fa per risparmiare un pò, ma le donne non sanno quanto per loro possa essere pericoloso ! Ecco una storia vera.
Una ragazza ha avuto di recente l'utero gonfio ed ha subito un'operazione per rimuovere la cisti. La cisti è stata rimossa piena di sangue di colore scuro. Lei pensava che sarebbe guarita dopo l'intervento chirurgico, ma purtroppo sbagliava. Pochi mesi dopo ci fu un peggioramento. Spaventata, è andata dal suo ginecologo per una consulenza.
Durante a consultazione, il suo medico le ha posto una domanda alla quale lei rimase perplessa. Le ha chiesto se era una consumatrice frequente di ali di pollo e lei ha risposto di sì, chiedendosi come facesse a sapere le sue abitudini alimentari. A questo punto il medico le disse che la verità è che in questa epoca moderna i polli vengono iniettati di ESTROGENI ARTIFICIALI per accelerare la loro crescita in modo che si possa soddisfare le esigenze della domanda sociale.
I polli, ai quali vengono iniettati questi ESTROGENI ARTIFICIALI di solito vengono tenuti fermi per il collo o per le ali, Per questo
motivo questi posti, hanno la più alta concentrazione di questi ESTROGENI ARTIFICIALI (quelli della PILLOLA ANTICONCEZIONALE che parecchie donne assumono giornalmente. Penso che per noi donne, sia importante avere più informazioni: Questi ESTROGENI ARTIFICIALI hanno effetti terribili sul corpo in quanto ne accelerano la crescita. Questi si rendono ancora più pericolosi in presenza di ORMONI NATURALI femminili, quindi rendendo le donne più vulnerabili alla crescita delle cisti alle ovaie o dei tumori alle ovaie. Quindi, ridurre la frequenza di consumo di ali di pollo.
Sia chiaro non ho scritto questo post per spaventare nessuno, magari vuol dire tutto o non vuole dire niente, ricordo che la mia sorellina M.V. Consumava spesso ali di pollo ed escargot (lumache), che sono piatti rinomati (fra gli altri) francesi, lei abitava a Losanna, quindi andava spesso in Francia e nei vari ristoranti ordinava questi piatti che per lei erano una sciccheria, mentre a me fanno letteralmente schifo.
Lo so che schifo non si dice, perchè quello che è buono per uno non lo è per un altro, però a me fanno schifo lo stesso!
PICCOLO PENSIERINO SEMISERIO: Ridiamo valore ai salari, ridiamo un futuro ai giovani, ridiamo onestà alla politica, ridiamo valore alla cultura. Sì, ridiamo che è meglio!!!!!!!!